Eventi

Cantina Fasol Menin Cantine Aperte 2006

28 Maggio 2006 dalle 10.00 alle 18.00

 

Programma della giornata *

 

Incontri d’arte d’Altamarca

Roberto Bertazzon,  Frammenti. Esposizione nei locali della cantina di dipinti e sculture del Maestro www.bertazzonroberto.com.

 

Incontri gastronomici d’Altamarca

“La Crema de Fasol”, “La merenda del Mazzarol”. Stand gastronomico con specialità locali, proposti dall’azienda agricola Dalla Libera di Valdobbiadene

Lo stand gastronomico funzionerà dalle 11.30 alle 14.00. Si accettano prenotazioni.

 

Incontri Musicali

Programma di musica contemporanea presentato da più interpreti

·        Mattina dalle 10.00 alle 12.00

·        Pomeriggio dalle 13.00 alle 14.00

 

Incontri per i piccini "Tut iuta" compagnia del Turiglio

Spettacolo teatrale interattivo

·        dalle 15.30 alle 17.00

 

Organizzazione

Ad ogni partecipante maggiorenne verrà consegnato un buono gratuito che darà diritto alla  degustazione di 3 prodotti dell’azienda.

Fasol Menin for HOPE – Incontri solidali

Le ulteriori consumazioni al calice saranno a pagamento, al prezzo di 1,00 €.

Sarà inoltre possibile acquistare il set degustazione Fasol Menin, completo di calice con il simpatico camaleonte e di tracollina, al prezzo di 5,00 €.

L’incasso delle consumazioni e del set degustazione Fasol Menin sarà interamente devoluto all’associazione HOPE www.we-hope.it .

Hope: E’ un’associazione nata con lo scopo di raccogliere fondi destinati a chi lavora nel mondo dell’assistenza alle persone disabili. La raccolta di fondi avviene attraverso la partecipazione a manifestazioni e attraverso la vendita di articoli di abbigliamento (Streatwear). Nel 2006 HOPE aiuterà l’associazione “Una casa per l’uomo” www.unacasaperluomo.it per il progetto AURORA e la comunità “Santa Chiara” di Mestre (VE) per il progetto UN NIDO PER CRESCERE.

 

*Il programma potrà subire variazioni, per gli aggiornamenti consultate il sito www.fasolmenin.com. In caso di maltempo la manifestazione si terrà comunque.

 

   
Home